milano – fuori salone 2018

2 Comments

Anche quest’anno il “fuori salone” ha entusiasmato i nostri animi: design, arte, gioventù, stravaganza, bellezza, innovazione, fantasia, audacia,…..sono le prime parole che mi vengono in mente pensando a via Tortona, frizzante e movimentata.

Abbiamo incontrato i produttori che già collaborano con noi, Joga Glass ed Eco Wood , ed abbiamo conosciuto altre piccole realtà di “eccellenza italiana”, giovani ed intraprendenti che presto troverete sul nostro sito.

Milano, come direbbe Lorenzo Cherubini, è veramente “l’ombelico del mondo del design, fashion, gusto” e noi di Gustò,  trampolino di lancio di ancora sconosciuti attori del BBF (bello e ben fatto italiano) abbiamo per il secondo anno selezionato il meglio proprio per voi.


2 replies on “milano – fuori salone 2018

  • rosanna

    Milano risulta ogni anno di più il motore del design, siamo orgogliose di assistere alla creatività che si manifesta nelle stade ,nei cortili, nelle aree industriali dismesse di Milano. Quella che più ci interessa è la creatività italiana quella che fa parlare i grandi ma soprattutto i piccoli produttori con le loro innovazioni e la voglia di mettersi in gioco ogni giorno di più. Gusto’ vive di queste realtà e prende ossigeno dalla positività che iproduttori mettono nel loro lavoro.Ed allora buon lavoro a Gusto’.

Leave a Reply