dalla campagna alla tavola

No comments yet

La bellezza di questo lavoro è la possibilità di incontrare e conoscere le piccole eccellenze del nostro territorio: tradizioni che si tramandano con la passione del fare italiano.

L’incontro con l’azienda agricola Fratelli Burgio è stato come vedere in cielo il gran finale dei fuochi d’artificio: la varietà e la brillantezza nei colori delle loro produzioni sono spettacolari!

Potrete leggere la loro storia cliccandoci sopra, potrete vedere i loro prodotti ed acquistarli cliccando “fratelli BURGIO“, quello che vorrei trasmettervi io, è il profumo di Sicilia che si percepisce gustando le loro produzioni. Questa è stata ed è ancora la loro sfida: recuperare i sapori smarriti di un tempo, dalla materia prima di estrema qualità, alla sua lavorazione rigorosamente artigianale. La loro mission è quella di far tornare i prodotti sulle tavole con tutto il bagaglio di esperienze, sapienza e gusto che li hanno arricchiti attraverso la storia, attraverso l’amore per la propria terra, per la campagna, per i suoi ritmi.

Quando assaggerete i loro prodotti, chiudete gli occhi….ed assaporate.


Leave a Reply